Font Size

Menu Style

Cpanel

Termini & Condizione

Costo della tua iscrizione all'Associazione Omnia è di € 1,95 al mese per un totale di € 23,40 per dedici mesi.

L'iscrizione consente di usufruire dei servizi offerti dall'Associazione.

L'Associazione Omnia si riserva in futuro di effettuare variazioni di prezzo che saranno comunque comunicate nella nel sito internet.

Garanzia di Soddisfazione

Per rinunciare all'iscrizione all'Associazione Omnia basta inviare una richiesta indirizzata alla sede dell'Associazione, oppure scrivere una e-mail o telefonare utilizzando i contatti presenti sul sito internet.

Informativa sul trattamento dei dati personali

I tuoi dati personali verranno utilizzati dall'Associazione Omnia, titolare del trattamento dei dati, per scopi inerenti l'organizzazione e per proporti i nostri prodotti o servizi, oltre che per inviarti a partecipare alle nostre iniziative e concorsi comunque finalizzate al perseguimento degli scopi dell’associazione. I dati verranno trattati anche con mezzi informatici e potranno essere da te consultati, modificati, integrati o cancellati, in base all’art. 7 del d.lgs. 196/2003. I dati non verranno diffusi a terze parti. I dati potranno essere comunicati a soggetti che svolgono attività strumentale collegata a quella dell'Associazione. Il responsabile dei dati è Associazione Omnia, Via Orti, 22 – 98066 Patti (Me). Scrivendo a quest'indirizzo potranno essere esercitati i diritti previsti dall’art 7 del d.lgs. 196/2003, ivi compreso l’aggiornamento, la correzione, l’integrazione dei dati; è altresì possibile opporsi all'utilizzo dei dati per le suddette finalità. Ai fini dell'iscrizione è necessario trasmettere i dati personali del richiedente. In caso di mancata o inesatta trasmissione dei dati richiesti, l'Associazione non potrà procedere all’isrizione e dar corso al rapporto associativo. Se acconsenti, i dati potranno inoltre essere utilizzati dall'Associazione Omnia per proporti altri prodotti o servizi.

Informativa sul trattamento dei dati bancari / carta di credito

I dati relativi alle carte prepagate o carte di credito verranno utilizzati dall'Associazione Omnia per gestire le operazioni di pagamento della quota associativa. I dati verranno trattati anche con mezzi informatici e potranno essere da te consultati, modificati, integrati o cancellati, in base all’art. 7 del d.lgs. 196/2003. I dati non verranno diffusi a terze parti. I dati potranno essere comunicati a soggetti che svolgono attività strumentale collegata a quella dell'Associazione. Il responsabile dei dati è Associazione Omnia, Via Orti, 22 – 98066 Patti (Me). Scrivendo a quest'indirizzo potranno essere esercitati i diritti previsti dall’art 7 del d.lgs. 196/2003, ivi compreso l’aggiornamento, la correzione, l’integrazione dei dati; è altresì possibile opporsi all'utilizzo dei dati per le suddette finalità. Ai fini dell'iscrizione è necessario trasmettere i dati personali del richiedente. In caso di mancata o inesatta trasmissione dei dati richiesti, l'Associazione non potrà procedere all’isrizione e dar corso al rapporto associativo.

Pagamento on line

Il pagamento online avviene attraverso il sistema paypal che garantisce la vostra sicurezza.

I dati inseriti nel modulo di paypal vengono trasmessi con modalità sicura (SSL). E' possibile iscriversi anche telefonando gratuitamente ai numeri telefonici presenti sul sito.

Termine e condizione del servizio

L'Associazione Omnia mette e disposizione di tutti il documento contenente Termini e Condizioni del Servizio che devono essere visionati al fine di poter utilizzare questo sito e usufruire dei servizi e prodotti offerti. Questo sito è gestito dall'Associazione Omnia, via Orti, 22 98066 – Patti (Me). Termini e condizioni d'uso.

L'Associazione ha il diritto, a sua discrezione, di apportare ogni modifica, variazione o cambiamento ai presenti termini; l'utente accetta di rimanere vincolato al tali modifiche, variazioni o cambiamenti.

Contenuto.

I contenuti attuali o futuri del sito sono coperto da diritto d'autore e la proprietà intellettuale appartiene all'Associazione Omnia.

Utilizzo dei servizi di Associazione Omnia

A seguito della registrazione all'Associato verrà attribuito un account, con username e password; l'Associato si assume la responsabilità derivante da tutte le attività che saranno poste in essere nell'ambito del proprio account e si impegna a non cedere le proprie credenziali e gli eventuali diritti derivanti dalla registrazione.

Servizi per utenti registrati

L'Associazione Omnia prevede due differenti tiplologie di associati: coloro che si associano senza pagare la quota associativa e coloro che si associano pagando la quota associativa.

L'iscrizione all'Associazione consente agli Associati di effettuare l'accesso al sito ed accedere all'area riservata.